Verso Torino-Sassuolo: un giocatore granata SQUALIFICATI

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla trentasettesima giornata del campionato. Sono sedici in totale i calciatori che salteranno l’ultima giornata della serie A e dunque hanno concluso in anticipo la stagione. Due turni di stop per Danilo che ha messo le mani al collo a Muriel dopo la rete del colombiano con annessa esultanza provocatoria.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

LARANGEIRA Danilo (Udinese): per avere, al 20° del secondo tempo, spinto con veemenza un calciatore avversario, afferrandogli con entrambe le mani il collo, a seguito dell’eccessiva esultanza di quest’ultimo, senza conseguenze fisiche.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00

BALDE DIAO Keita (Lazio): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DE PAUL Rodrigo Javier (Udinese): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

LULIC Senad (Lazio): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

MURIEL FRUTO Luis Fernando (Sampdoria): per avere, al 20° del secondo tempo, rivolto ad un calciatore avversario, nell’atto di liberarsi dal medesimo, un epiteto insultante.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ALVES DA SILVA Daniel (Juventus): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

BUCHEL Marcel (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CASTRO Lucas Nahuel (Chievo Verona): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

HOEDT Wesley Theodoru (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LJAJIC Adem (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RADOVANOVIC Ivan (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

REGUFE ALVES Bruno Eduardo (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SALA Jacopo (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SAU Marco (Cagliari): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

ISLA Mauricio Anibal (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

 

 

 

 

 

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 504 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.