Verso Sassuolo-Torino: parla di Francesco

Si torna al campionato: Sassuolo-Torino, in programma per domani alle ore 15, segnerà il rientro in campo dopo la pausa natalizia. L’incontro, ultimo del girone di andata, chiama i neroverdi al riscatto dopo una conclusione di 2016 al di sotto delle aspettative.

Mister Eusebio Di Francesco, intervenuto oggi in conferenza stampa, introduce così la gara: “Dobbiamo partire col piede giusto: come squadra, al di là delle prestazioni che spesso sono state positive, è fondamentale fare punti. L’obiettivo è dimostrare maggiore solidità rispetto all’ultimo periodo, nel quale abbiamo giocato bene anche per lunghi tratti degli incontri ma ci siamo fatti recuperare una facilità impressionante e preoccupante. Con maggiore determinazione possiamo puntare a raggiungere quanto prima quota 40 punti”.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO 

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 504 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.