Verso Sassuolo-Parma: le ultime dai campi di allenamento

foto: Sassuolo Calcio

LE ULTIME DA PARMA – Il cambio modulo operato contro il Torino, con il passaggio dal 4-3-3 a un più equilibrato 3-5-2, ha bloccato l’emorragia difensiva crociata ma ha mostrato anche la sterilità offensiva di un gruppo che, al momento, deve rinunciare a Gervinho, Inglese e Biabiany. Solo l’ivoriano potrebbe rientrare per il derby, seppur da acciaccato. Sospiro di sollievo, invece, per Ceravolo: le condizioni della punta, colpita da una lombalgia, non destano più grandi preoccupazioni. Quest’oggi la Belva si è allenata in parte con il gruppo e il recupero per il weekend è sempre più vicino. Possibile un tandem con Siligardi (con Schiappacasse unico cambio offensivo in panchina) e con uno Scozzarella possibile rientrante in cabina di regia.

LE ULTIME DA SASSUOLO – Problemi per mister De Zerbi dopo l’allenamento odierno. Il centrocampista Alfred Duncan e  l’attaccante Gianluca Scamacca non si sono allenati con i compagni svolgendo un lavoro differenziato. I due, quindi, si sono uniti ai lungodegenti Adjapong e Marlon. Anche i neroverdi dovrebbero riconfermare il 3-5-2 con Magnanelli e Bourabia che potrebbero conquistarsi una maglia da titolare a centrocampo.

fonte: parmalive.com

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.