Verso Sassuolo-Lazio. La conferenza stampa di mister Di Francesco

Ha avuto una settimana in più per allenare la propria squadra, Eusebio Di Francesco: grazie alla pausa del campionato per gli impegni della Nazionale, il tecnico pescarese ha potuto recuperare alcuni giocatori dall’infermeria per inserirli nella lista dei convocati per la sfida con la Lazio, l’avversaria di giornata. Ai microfoni di SassuoloChannel, Di Francesco presenta la gara di domani pomeriggio:

Lazio? E’ una squadra in ottima forma, sta facendo un grande campionato ed è diretta da un allenatore giovane; dobbiamo riprenderci punti, specialmente in casa. Stiamo raccogliendo meno di quanto prodotto in campo. Infermeria? Molti giocatori stanno tornando a disposizione mettendo allenamenti nelle gambe; pure Defrel vuole esserci, nonostante si sia allenato poco con il resto del gruppo. Obiettivi? Dare il massimo in tutte le gare rimaste per migliorare la classifica: il fatto che ci sia la possibilità di recuperare posizioni deve trainarci. Con la Lazio deve esserci l’ambizione di ben figurare, non solo individualmente ma anche a livello di collettivo; a partire dal gioco di squadra vengono messe in risalto le qualità personali. Bisogna ripartire dai primi 60 minuti di Roma: si è rivista l’identità di questa squadra”.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.