UFFICIALE: Iachini non è più l’allenatore del Sassuolo

Il divorzio era nell’aria, troppe le divergenze tra allenatore e dirigenza. Da una parte un tecnico esperto che chiede sì giovani da valorizzare, ma anche certezze e giocatori esperti. Dall’altra parte una dirigenza legata ancora in modo maniacale all’idea di gioco di Eusebio Di Francesco. Queste divergenze hanno portato Iachini e Sassuolo a dividere le loro strade, lo ha reso noto oggi il Sassuolo sul proprio sito ufficiale, con questo comunicato:

Dopo il colloquio intercorso fra la dirigenza neroverde e mister Giuseppe Iachini è stato constatato che non ci sono più i presupposti per continuare il rapporto di lavoro con il Sassuolo Calcio.

La società neroverde vuole esprimere un grande ringraziamento a mister Iachini, arrivato in un momento di difficoltà della squadra e capace di concludere la stagione nel migliore dei modi.

In bocca al lupo Mister per il prosieguo della tua carriera.

Al mister vanno anche i nostri ringraziamenti. Buona fortuna Beppe!

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.