Tre neroverdi in UNDER 21

Inizia da Roma il cammino della Nazionale Under 21 verso il Campionato Europeo di Polonia 2017. Luigi Di Biagio ha convocato 27 calciatori per il raduno in programma da lunedì 29 a mercoledì 31 maggio, prima tappa di un percorso che proseguirà sabato 3 giugno con un nuovo raduno al ‘Centro Sportivo Fulvio Bernardini’ di Trigoria e che martedì 6 giugno porterà il tecnico a scegliere i 23 Azzurrini che prenderanno parte al torneo continentale.

Fra i 27 convocati del ct Di Biagio per il raduno odierno presenti per il Sassuolo Luca Mazzitelli, Federico Ricci e Stefano Sensi.

In occasione del prossimo raduno degli Azzurrini in programma il 3 giugno a Trigoria, al gruppo si aggiungeranno alcuni dei calciatori impegnati il 31 maggio nell’amichevole tra la Nazionale A e San Marino, mentre alcuni dei 23 Azzurrini che il prossimo 6 giugno Di Biagio convocherà per l’Europeo Under 21, raggiungeranno i compagni in ritiro direttamente il 12 giugno, dopo aver risposto alla convocazione di Ventura per i due impegni della Nazionale A con Uruguay (7 giugno) e Liechtenstein (11 giugno).

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 436 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.