Test Mapei a Fiorano e allenamento pomeridiano allo Stadio Ricci

foto: sassuolocalcio.it

Da: sassuolocalcio.it

Dopo il giorno di riposo concesso da mister Di Francesco, il Sassuolo Calcio ha ripreso questo pomeriggio allo Stadio Ricci la preparazione in vista del prossimo turno di campionato contro la Fiorentina.

La prima parte della seduta odierna ha visto i neroverdi svolgere riscaldamento e lavoro atletico, quindi l’allenamento è proseguito solo per i calciatori non impiegati contro il Genoa che hanno disputato diverse partitelle a tema su campo ridotto ad alta intensità. Hanno lavorato a parte Luca Antei, Marcello Gazzola, Karim Laribi, Simone Missiroli ed Emanuele Terranova.

Domani mattina la squadra sosterrà i test Mapei sul sintetico di Fiorano, mentre nel pomeriggio si allenerà allo Stadio Ricci.

About TuttoSassuoloCalcio 520 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.