Spal-Sassuolo 0-2, Matri: “Dimenticato la sensazione del gol”

foto: Sassuolo Calcio

Gli attaccanti si sa hanno fame di gol, e Alessandro Matri era a digiuno da troppo tempo. Dall’inizio della stagione con De Zerbi non aveva ancora trovato spazio, ma atteso il suo momento, consapevole che prima o poi, anche per pochi minuti, sarebbe ritornato a calpestare l’erba di un campo di Serie A.

Matri ha ottimizzato la meglio i suoi 7 minuti scarsi in Spal-Sassuolo, centrando un palo e mettendo in rete la palla del 0-2. Al termine della partita, l’attaccante del Sassuolo ha commentato il gol e la vittoria: “Siamo un bel gruppo, la società è in sintonia anche con l’allenatore e quando accade questo tutto diventa più bello . La mia situazione mi è stata spiegata fin dall’inizio e a trentaquattro anni si è lucidi e abbastanza intelligenti da capire cosa si è creato. Mi è rimasto solo il lavoro settimanale e la speranza di sfruttare al meglio questi pochi minuti che mi vengono concessi, però il calcio è bello anche per questo e regala sempre emozioni. Gol? Mi era dimenticato la sensazione del gol, è davvero bello perché era da tanto che non segnavo e poi ieri era il compleanno di mia figlia e questo era anche un motivo in più. Sapevo che sarei partito da terzo attaccante come mi ha detto il mister durante il ritiro, ho accettato la situazione lavorando in silenzio senza dare fastidio a nessuno“.

SASSUOLO NEWS

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 436 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.