Serie A Sassuolo, Carnevali: «Soddisfatti anche senza l’Europa»

Il direttore generale: «Aspettiamo la finale in maniera tranquilla, abbiamo ottenuto un risultato importante sul campo ed è questo ciò che conta».

Il Sassuolo, nonostante si sia meritato sul campo l’entrata in Europa League, dovrà comunque aspettare la finale di Coppa Italia sabato sera all’Olimpico tra Juventus e Milan. Se i rossoneri dovessero perdere la gara, i neroverdi centrerebbero un obiettivo storico. Così il direttore generale Giovanni Carnevali in attesa del risultato: “Aspettiamo la finale di Coppa Italia in maniera tranquilla, abbiamo ottenuto un risultato importante sul campo ed è questo ciò che conta – dice a Radio Crc – Aspettiamo la giornata di sabato e se la Juve batterà il Milan saremo felici perchè disputeremo l’Europe League, ma se così non fosse saremo ugualmente soddisfatti per quello che abbiamo fatto“.

Leggi l’articolo completo.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 453 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.