Serie A, Acerbi: «Il Sassuolo è un modello da seguire»

during the Serie A match between UC Sampdoria and US Sassuolo Calcio at Stadio Luigi Ferraris on December 6, 2015 in Genoa, Italy.

Il difensore: «Durante questi anni siamo stati capaci di dimostrare quanto il nostro operato sia stato genuino».

Il difensore del Sassuolo, Francesco Acerbi, fa il punto sulla stagione dei neroverdi e su quanto di buono ha fatto la dirigenza: “Credo che molti dei miei compagni di squadra meriterebbero una chiamata dalle proprie Nazionali – dice a Sky Sport – Durante questi anni siamo stati capaci di dimostrare quanto il nostro operato sia stato genuino: siamo un modello da seguire per tutti i club. Siamo stati in grado di dimostrare che con la forza di un gruppo affiatato si può sempre migliorare. Non ha senso rivoluzionare organici su organici, è importante invece inserire gli innesti giusti mantenendo un grande collettivo. Un plauso importante va anche a Di Francesco, capace di lavorare in maniera ottimale con i giovani. I risultati parlano per lui”.

Leggi l’articolo completo.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.