Serie A: dove vedere Sassuolo-Roma in diretta

sassuolo-roma
fonte: Sassuolo Calcio

Sassuolo-Roma si gioca Sabato 18 Maggio 2019 alle ore 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sassuolo matematicamente salvo, la squadra di Roberto De Zerbi arriva da un sconfitta per 3-2 contro il Torino, mentre gli uomini di Ranieri, attualmente quinti in classifica con 62 punti, continuano a lottare per raggiungere il quarto posto (occupato dall’Atalanta a 65 punti). Il sogno Champions League della Roma passerà da Sassuolo, allo stesso tempo i giallorossi dovranno sperare in un passo falso della Dea, e proprio i nerazzurri saranno i prossimi avversari del Sassuolo.

Potrebbe interessarti > SASSUOLO CAMP 2019

Dove vedere Sassuolo-Roma in diretta

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn con la possibilità di seguire lo streaming su diversi dispositivi. Per chi non è abbonato c”è la possibilità di seguire la diretta di Sassuolo-Roma sui tanti siti di calcio che trasmettono la cronaca minuto per minuto. Tra questi vi segnaliamo Sky Sport o il sito web della Gazzetta dello Sport, oltre alle tante App disponibili per i cellulari.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma

Sassuolo senza lo squalificato Bourabia e dovrà fare a meno anche di Stefano Sensi e Federico Peluso, entrambi infortunati. Sensi è stato operato ieri per una frattura dello scafoide della mano destra, mentre Peluso nei giorni scorsi ha subito un intervento di riparazione chirurgica di una sport-ernia inguinale.Recuperato Berardi dall’influenza, tornerà titolare in attacco con Boga e Djuricic. Roberto De Zerbi potrebbe tornare dal primo minuto con la difesa a quattro.

In casa Roma noie muscolari per l’ex Pellegrini, se non dovesse recuperare potrebbe essere rimpiazzato da Pastore sulla trequarti. In regia duello Nzonzi-De Rossi, dovrebbe tornare dal 1′ Cristante. Sulla destra d’attacco Kluivert in pole sulla concorrenza di Zaniolo ed Under.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga.
All. De Zerbi
Indisponibili: Magnani, Sensi, Peluso
Squalificati: Bourabia

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
All. Ranieri
Indisponibili: Santon

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 467 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.