Serie A: dove vedere Sassuolo-Frosinone in diretta

Sassuolo-Frosinone si gioca alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, alla squadra di Roberto De Zerbi manca solo un punto per raggiungere la salvezza matematica, per gli uomini di Baroni, restare in Serie A resta un impresa impossibile, troppa la distanza che li separa dalla zona salvezza e poche le partita da disputare da qui al termine del campionato. Nonostante il maltempo si attende un pubblico numeroso a Reggio Emilia, questo grazie alla promozione dei biglietti di Sassuolo-Frosinone che prevede l’ingresso in Curva a 5 euro, mentre gli Under 16 entreranno gratis.

Dove vedere Sassuolo-Frosinone in diretta

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn con la possibilità di seguire lo streaming su diversi dispositivi. Per chi non è abbonato c”è la possibilità di seguire la diretta di Sassuolo-Frosinone sui tanti siti di calcio che trasmettono la cronaca minuto per minuto. Tra questi vi segnialiamo Sky Sport o il sito web della Gazzetta dello Sport.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Frosinone

Con Peluso squalificato, difesa affidata a Ferrari e Demiral. In mediana torna Locatelli, con Duncan verso la panca. In attacco duelli Babacar-Djuricic e Boga-Di Francesco. Per Magnani la stagione sembra finita.

Per il Frosinone torna Ciano e dovrebbe partire dall’inizio accanto a Pinamonti. Sulle corsie esterne spazio a Paganini e Beghetto, con Chibsah in mezzo al campo. Indisponibili Salamon e Viviani. Influenza per Iacobuc

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Boga.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Chibsah, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Ciofani.

 

 

 

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 475 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.