Sensi su Sassuolo-Fiorentina 3-3: “Contento per il gol, ma deluso da risultato”

foto: Sassuolo Calcio

Arriva il primo gol di questo campionato per il centrocampista neroverde Stefano Sensi. Una gioia spezzata dall’amarezza del risultato per una vittoria tenuta in pugno per 80 minuti e sfumata nel finale.

Al termine di Sassuolo-Fiorentina finita con il risultato di 3-3, Stefano Sensi ha commentato la gara nella zona mista del Mapei Stadium, queste le sue dichiarazioni: “Contento per il gol ma la delusione per il pareggio preso all’ultimo viene prima, ora però dobbiamo lavorare per fare sempre meglio. Pensavamo che il gol di Simeone fosse in fuorigioco. L’espulsione di Djuricic e la stanchezza si sono fatti sentire. Siamo sulla strada giusta per ritrovare la vittoria. Speriamo di lottare insieme ai viola per l’Europa League. Non ci aspettavamo di prendere gol nel finale, con un pizzico di furbizia in più avremmo potuto portare a casa la vittoria. La forza di questa squadra è avere 23 titolari e chi viene chiamato a scendere in campo dà sempre il 100%“.

 

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.