Sassuolo-Udinese 0-0, il tabellino del match

il tabellino di sassuolo-udinese
foto: Sassuolo Calcio

Sassuolo-Udinese finisce a reti inviolate, dalla sfida del Mapei Stadium entrambe le squadre escono con un punto a testa. Una gara condizionata dalla paura della sconfitta, il Sassuolo non vince da 8 gare, mentre per l’Udinese, guardando la classifica di Serie A è un punto che vale oro.

I neroverdi si posizionano al settimo posto con 20 punti insieme a Roma e Parma, l’Udinese si porta a 13 punti, due in più del Bologna terz’ultimo. Per Roberto De Zerbi il pareggio contro l’udinese non è la fine del mondola squadra è giovane e spesso condizionata dalla troppa paura di sbagliare.

IL TABELLINO di Sassuolo-Udinese 0-0

SASSUOLO: Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi (85′ Trotta), Bourabia; Berardi, Babacar (65′ Matri), Di Francesco (65′ Djuricic).
A disp: Pegolo, Satalino; Lemos, Peluso, Magnani, Dell’Orco, Locatelli, Magnanelli, Brignola.
All. Roberto De Zerbi

UDINESE: Musso; Larsen, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Behrami (53′ Lasagna), Mandragora, Pezzella; De Paul, Pussetto (73′ Machis).
A disp: Scuffet, Nicolas, Opoku, Pontisso, D’Alessandro, Micin, Vizeu.
All. Davide Nicola

Arbitro: Guida di Torre Annunziata
Assistenti: Di Iorio di Verbania – Caliari di Legnago
IV Ufficiale: Ros di Pordenone
VAR: Piccinini di Forlì – Di Liberatore di Teramo

Ammoniti Ferrari (S), De Paul (U), Pezzella (U), Matri (S), Lirola (S)

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.