Sassuolo-SPAL 1-1: i neroverdi finiscono in 10, espulso Duncan

adjapong
foto: Sassuolo Calcio

Il Sassuolo porta a casa un solo punto dalla sfida giocata in casa contro la SPAL. Dopo la pesante sconfitta di Empoli, i neroverdi hanno messo in campo un’atteggiamento sicuramente diverso, più propositivo, ma questo Sassuolo sembra solo un lontano parente di quello visto nel girone di andata.

Guardando al girone di ritorno, nelle sei gare giocate fino a questo momento, i neroverdi hanno raccolto 6 punti: una vittoria, tre pareggi e due sconfitte, una media di un punto a partita. Attualmente il Sassuolo si trova all’undicesimo posto in classifica con 31 punti, l’Europa League diventa sempre più distante, considerando che la Lazio (che scenderà in campo questa sera) in caso di vittoria contro l’Udinese, si porterà al 6° posto, a 41 punti, dieci in più del Sassuolo.

Il Sassuolo manca di cattiveria negli ultimi metri, dalla partenza di Boateng la squadra di Roberto De Zerbi fatica a trovare i gol, e la strada è tutta in salita, basta guardare il calendario delle partite del Sassuolo in programma a Marzo. I neroverdi torneranno in campo sabato contro il Milan a San Siro, non ci sarà Duncan espulso al 92′ per un fallaccio su Missiroli.

Il Tabellino di Sassuolo-SPAL 1-1

Marcatori: 43′ Peluso (SA), 68′ rig. Petagna (SP)

SASSUOLO: Consigli; Demiral, Peluso, Ferrari; Adjapong, Sensi (86′ Di Francesco), Magnanelli, Djuricic (62′ Duncan), Rogerio; Boga, Matri (75′ Odgaard).
A disp: Pegolo, Lemos, Lirola, Magnani, Locatelli, Bourabia, Scamacca, Brignola, Babacar.
All. Roberto De Zerbi

SPAL: Gomis; Cionek, Bonifazi, Felipe, Fares; Murgia, Missiroli, Valoti (86′ Dickmann); Petagna (91′ Paloschi), Floccari (75′ Antenucci), Kurtic.
A disp: Viviano, Poluzzi, Fulignati, Simic, Regini, Vicari, Valdifiori, Costa.
All. Andrea Consumi

Arbitro: Maresca di Napoli
Assistenti: Peretti di Verona – Scatragli di Arezzo
Quarto ufficiale: Marini di Roma 1
VAR: Valeri di Roma 2 – Marrazzo di Frosinone

Ammoniti Valoti (SP), Peluso (SA), Magnanelli (SA), Duncan (SA), Rogerio (SA). Al 92′ espulso Duncan (SA)

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 504 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.