Due giornate al termine del campionato di Serie A, questa sera in campo Sassuolo-Roma si sfideranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 20:30. Ecco dove seguire la diretta di Sassuolo-Roma.
La Roma arriva da una settimana tormentata, i tifosi non hanno manifestato tutto il loro disappunto per una stagione sotto le aspettative, e a mettere benzina sul fuoco, il caso De Rossi. I tifosi non hanno per niente apprezzato il modo della società di gestire il ritiro del capitano, nonché bandiera giallorossa. Clima teso che di certo è arrivato anche negli spogliatoi, in qualle che è la settimana più importante per il club. La Roma sta ancora lottando per un posto in Champions, ma la classifica è talmente corta che il rischio è di trovarsi fuori anche dall’Europa League.
Il futuro dei giallorossi passa da Reggio Emilia.
Sassuolo-Roma diretta tv e streaming
Come seguire la partita. La diretta di Sassuolo-Roma sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per chi non è abbonato c”è la possibilità di seguire la diretta di Sassuolo-Roma sui tanti siti di calcio che trasmettono la cronaca minuto per minuto. Tra questi vi segnaliamo Sky Sport o il sito web dei live della Gazzetta dello Sport, oltre alle tante App disponibili per i cellulari.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga.
All. De Zerbi
Indisponibili: Magnani, Sensi, Peluso
Squalificati: Bourabia
Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
All. Ranieri
Indisponibili: Santon