Sassuolo: presentate le nuove maglie 2018/19

Presentate ai tifosi le nuove maglie del Sassuolo 2018-19, le divide neroverdi si rifanno il look. nella giornata di ieri allo Stadio ricci di Sassuolo si è tenuta la cerimonia di presentazione della squadra e delle nuove maglie che accompagneranno i nostri calciatori nella stagione di Serie A 2018/19.

Le foto i prezzi, dove acquistare e tutte le informazioni sulla nuova maglia del Sassuolo 2018-19 sono disponibili sul sito ufficiale del Sassuolo Calcio.

Il Sassuolo continua la propria partnership con lo sponsor Kappa per il quarto anno consecutivo, sono cinque le maglie presentate dal club emiliano: la prima maglia neroverde per le gare casalinghe, modello classico, simile a quello della scorsa stagione, dalla quale si differenzia per le righe più sottili e una sfumatura di colore verso la parte inferiore della maglia; la seconda maglia bianca da trasferta, molti simile a quella di casa solo che il colore principale è il bianco, la scritta Mapei in nero e sottili strisce verdi in verticale. Mentre la terza maglia è una novità e di colore giallo stile a Chievo e Frosinone che va a sostituire quella blu.

Mentre le maglie da portiere hanno un monocolore molto accesso, e presentano il logo del Sassuolo in trasparenza sulla parte bassa della divisa.

Il costo sulla nuova maglia del Sassuolo si aggira intorno a 85€ piu 15€ con personalizzazione è si potrà acquistare sul sito kappastore.com è sullo store online del Sassuolo è nei vari punti vendita.

Sul sito del Sassuolo è possibile vedere il video intervista a Paolo Fulgenzi, responsabile delle sponsorizzazioni sportive del marchio Kappa, Fulgenzi parla in dettaglio delle nuove maglie e della partnership con il Sassuolo Calcio. Qui l’intervista.

 

 

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 504 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.