Sassuolo-Juventus 0-3: le dichiarazioni dei protagonisti

Al termine della sfida Sassuolo-Juventus vinta dai bianconeri per 3-0. abbiamo raccolto sul web le dichiarazioni dei protagonisti.

Roberto De Zerbi:Abbiamo disputato una partita di personalità e coraggio. In alcuni momenti veniamo meno e siamo fragili, dobbiamo migliorare. Saremmo potuti andare subito in vantaggio e anche riprendere la partita, ma se sbagli contro la Juve certi errori li paghi. Alla distanza siamo calati sia fisicamente che in quanto a convinzione, vorrei aiutare la squadra a restare sempre dentro alla partita. Ho ragazzi eccezionali, voglio bene loro come se fossero i miei figli e cerco di dare loro una mentalità più coraggiosa. Mi sembra che alcune volte ci sciogliamo un po’ troppo facilmente“. (fonte TMW)

Massimiliano Allegri: “È stata una serata di festa. Il Sassuolo è una società forte, con un grande presidente, un’ottima squadra, che dà soddisfazioni, è una realtà importante del calcio italiano“. (fonte RMC Sport)

Manuel Locatelli“Siamo partiti bene” esordisce il numero 73 in zona mista nel dopo partita “cogliendo all’inizio diverse occasioni. Poi il loro gol li ha portati a crescere e oggettivamente ci ha tagliato le gambe. Peccato per come la partita è andata a finire, ma  non ci resta che rimboccarci le maniche e guardare avanti. L’importante è prendere quanto di positivo abbiamo creato oggi, pur consapevoli che tre gol pesano ma nonostante tutto non dobbiamo abbatterci puntando dritto alla prossima gara contro l’Empoli. In settimana lavoreremo al meglio per preparare la gara e proseguire la stagione al massimo”.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 447 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.