Sassuolo, Europa più vicina “Grande Torino”, che flop

Sassuolo, Europa più vicina “Grande Torino”, che flop
I neroverdi di Di Francesco vincono 3-1 e rovinano il debutto granata nello stadio col nuovo nome. Segna Sansone, pareggia Bruno Peres, poi i gol di Peluso e Trotta. E ora il Milan trema.

Federico Peluso non segnava in A dal dicembre 2013: il Sassuolo era in campo ma lui… giocava per la Juve. Eppure Torino-Sassuolo è stata decisa dal suo gol del 2-1, una deviazione in area su angolo di Berardi. All’ultimo secondo, quando la gente già guardava il traffico sulle scale, Trotta ha aggiunto il 3-1, classico gol che vale solo per il fantacalcio. Per il Torino, ci risiamo: ha preso sei degli ultimi sette gol su calcio piazzato. Per il Sassuolo, ci siamo: Di Francesco sale a -1 dal Milan e mette pressione a Brocchi, che domani giocherà a Verona. L’Europa League non è un sogno. Molto meno celestiale, invece, la partita: prometteva molto, nel giorno del nuovo nome dello “Stadio Grande Torino”, ma non è stata bellissima. Tanta tattica, Bruno Peres devastante solo a tratti, parecchi errori dalla trequarti in su. Dopo Inter-Udinese e i suoi 22 titolari stranieri, almeno, lascia un sospiro di sollievo: all’inizio erano in campo 15 italiani, compresi tanti Under 21 del presente o del recente passato.

Leggi tutto l’articolo

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.