Sassuolo-Empoli: probabili formazioni e precedenti

Sassuolo ed Empoli si sono sfidate ben 6 volte negli ultimi precedenti in Serie A. Con 4 vittorie dei neroverdi e 2 per i toscani, nessun pareggio tra le due squadre nel massimo campionato italiano.

Il Sassuolo arriva dalla sconfitta contro la Juve, mentre l’Empoli ha perso in casa contro la Lazio per 1-0. Una sfida da non sottovalutare per i neroverdi, lo stesso De Zerbi nella conferenza pre partita ha definito la partita di domani “Ancora più difficile rispetto alla sfida contro la Juve“.

Curiosità: L’Empoli non ha mai vinto in casa del Sassuolo e l’ultima volta che le due compagini si sono affrontate, la partita è terminata con la vittoria per 3-0 del Sassuolo con gol di Pellegrini, Ragusa e Ricci. I neroverdi hanno vinto le ultime tre gare casalinghe giocate contro i toscani. La formazione di De Zerbi arriva alla 4^ giornata di campionato con 7 punti in classifica, solo nella stagione 2015-16 il Sassuolo era riuscito a fare meglio (8 punti).

Le Probabili formazioni di Sassuolo-Empoli

SASSUOLO: Consigli, Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio, Bourabia, Magnanelli, Duncan, Berardi, Boateng, Di Francesco.

EMPOLI: Terraciano, Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli, Krunic, Capezzi, Acquah, Zajc, La Gumina, Caputo.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.