Sassuolo-Chievo: le formazioni ufficiali

Fischio d’inizio alle ore 19:00. Al Mapei Stadium il Sassuolo sfiderà l’ultima della classe, il Chievo Verona fanalino di coda della classifica di Serie A con solo 11 punti, squadra praticamente condannata alla retrocessione, ma che in campo non regalerà nulla alla formazione neroverde.

Il Sassuolo è la squadra che in casa subisce più gol da giocatori subentrati ma segna anche più gol con calciatori entrati a partita in corso. Undici i precedenti tra Sassuolo e Chievo: equilibrio nelle sfide vinte, sono 3 a testa, mentre sono cinque i pareggi. Vediamo le scelte dei due allenatori: De Zerbi si affida al 4-3-3, mentre Di Carlo risponde con un 3-4-1-2. Segui Sassuolo-Chievo in diretta su CanaleSassuolo.it.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Chievo

SASSUOLO: Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Boga.
A disposizione: Pegolo, Lemos, Rogerio, Magnani, Sernicola, Duncan, Sensi, Djuricic, Odgaard, Brignola, Di Francesco, Matri.
Allenatore: Roberto De Zerbi

CHIEVO: Sorrentino, Bani, Cesar, Barba, Leris, Rigoni, Hetemaj, Giaccherini, Kiyine, Stepinski, Pucciarelli.
A disposizione: Semper, Caprile, Tomovic, Grubac, Rossettini, Andreolli, Dioussè, Frey, Piazon, Djordjevic, Vignato, Pellissier.
Allenatore: Domenico Di Carlo

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 475 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.