Sassuolo-Cagliari 0-0: pomeriggio all’insegna della noia al Mapei Stadium

foto: Sassuolocalcio.it

Non succede quasi nulla per 90′ al Mapei Stadium nella sfida tra Sassuolo e Cagliari. Zero a zero, delusi i tifosi che si aspettavano battaglia per un match tra due squadre che inseguono la salvezza. Tanta volontà per i neroverdi, ma le azioni create si contano sul palmo di una mano, e l’appuntamento con la vittoria è rimandato. Vittoria che non arriva dal dicembre 2018 nella sfida contro l’Inter vinta per 1-0, poi il Sassuolo è andato in letargo. Dopo le batoste contro Atalanta e Juventus, gli uomini di Iachini tornano a fare risultato, ma devono accontentarsi di un solo punto, troppo poco se si guarda all’attuale situazione in classifica.

 

Il tabellino di Sassuolo-Cagliari 0-0

SASSUOLO: Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso (71′ Rogerio); Missiroli, Magnanelli, Duncan (88′ Ragusa); Berardi, Babacar (66′ Matri), Politano.
A disp: Pegolo; Lemos, Adjapong, Dell’Orco, Sensi, Mazzitelli, Biondini, Cassata, Pierini.
All. Giuseppe Iachini

CAGLIARI: Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Padoin, Barella, Cigarini (26′ Sau), Ionita, Lykogiannis (62′ Dessena); J.Pedro, Farias (75′ Pavoletti).
A disp: Rafael, Crosta; Romagna, Pisacane, Miangue, Caligara, Cossu, Deiola, Han.
All. Diego Lopez

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo
Assistenti: Liberti di Pisa – Schenone di Genova
IV Ufficiale: Ros di Pordenone
VAR: Aureliano di Bologna – Tonolini di Milano

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 454 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.