Sassuolo, 3 gol per l’Europa Carpi, occasione sciupata

Sassuolo, 3 gol per l’Europa Carpi, occasione sciupata
Sansone, Defrel e Acerbi firmano la vittoria dei neroverdi a Modena. Per i padroni di casa segna Gagliolo. Il Carpi, sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere, può recriminare per due erroracci sotto porta di Cofie e Mancosu.

Più forte, più elegante, più tutto. Il Sassuolo vince con merito l’atteso derby emiliano e si porta momentaneamente ad un punto dal Milan, sesto in classifica a quota 49: il sogno Europa assume più nitide fattezze. Sospinti da Sansone e Defrel gli ospiti stendono il pur volenteroso Carpi, ancora una volta vittima di errori marchiani di alcuni suoi protagonisti (Pasciuti e Romagnoli). La squadra di Castori fallisce il tentativo di fuga per la salvezza e adesso può solo sperare nei passi falsi di Palermo e Frosinone impegnati domani contro Chievo e Genoa.

Contuna a leggere la notizia

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.