Roma-Sassuolo 3-1: Paredes, Salah e Dzeko in gol, Spalletti resta secondo

Defrel illude gli emiliani, poi i giallorossi rimontano con un tris e si riportano avanti sul Napoli e a -8 dalla Juve capolista

Riparte la Roma. E lo fa dimenticando il Lione e rispondendo alle vittorie di Napoli e Juventus: 3-1 al Sassuolo, che pure era passato in vantaggio con Defrel e nel primo tempo ha tenuto a lungo in ansia la squadra di Spalletti. Paredes e Salah prima e Dzeko poi hanno firmato una rimonta meritata, frutto di una ripresa giocata a senso unico.

EMOZIONI E GOL — Il primo tempo è pane per gli scommettitori: pochi secondi e capisci subito che sarà roba da over. E così, il 2-1 della prima frazione rispecchia l’andamento di un match da fine stagione, o ancor meglio in stile precampionato: ogni azione è possibilmente un gol. Al 2′, per dire, Salah viene già messo in porta da… un retropassaggio sciagurato di Letschert: parata di Consigli, poi tap-in successivo dell’egiziano fuori.

Continua a leggere la notizia sul sito gazzetta.it

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.