Roma-Sassuolo 3-1: il tabellino del match

foto: Sassuolo Calcio

Il Sassuolo non riesce a battere la Roma, undici confronti e mai una vittoria. Una partita dominata dalla Roma, anche se il primo tempo ha girato intorno a due episodi, ravvicinatissimi e con un unico protagonista: Patrick Schick, che già aveva indirizzato la partita dopo 4′ minuti conquistando il rigore poi trasformato da Perotti.  Il primo fatto, farà discutere anche della tecnologia: al 21′, con la Roma avanti, proprio Schick ha pizzicato il pallone nella propria area su corner di Berardi. La palla s’è impennata sbattendo sotto la traversa e poi sulla linea.

Il Tabellino di Roma-Sassuolo 3-1

Marcatori: 8′ rig. Perotti (R), 23′ Schick (R), 59′ Zaniolo (R), 90′ Babacar (S)

ROMA: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo (64′ Pastore), Perotti (68′ Kluivert); Schick (76′ Dzeko).
A disp: Mirante, Fuzato, J.Jesus, Santos, Luca Pellegrini, Marcano, Karsdorp, El Shaarawy.
All. Eusebio Di Francesco

SASSUOLO: Consigli; Marlon, Lemos (46′ Lirola), Ferrari, Dell’Orco; Bourabia, Magnanelli, Djuricic (58′ Di Francesco); Berardi, Babacar, Brignola (63′ Locatelli).
A disp: Pegolo, Satalino, Peluso, Magnani, Sensi, Trotta, Matri.
All. Roberto De Zerbi

Arbitro: Giacomelli di Trieste
Assistenti: Di Iorio di Vco – Santoro di Catania
IV Ufficiale: Pillitteri di Palermo
VAR: Ghersini di Genova – Fiorito di Salerno

Ammoniti Ferrari (S), Florenzi (R)

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 473 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.