Roma- Defrel si complicano le trattative, ma la pista rimane “calda”

La conferenza stampa il ds della Roma Monchi ha parlato della trattative per Gregoire Defrel: “E’ lontano. Stiamo cercando un giocatore con un profilo simile a quello di Defrel, non è l’unica opzione. Ieri abbiamo incontrato il Sassuolo, ma la distanza è ancora molto ampia. Noi vogliamo pagare per il reale valore del giocatore, così come fatto per le uscite. Noi rispettiamo la posizione del Sassuolo, ma non compriamo giocatori con prezzi fuori mercato”.


Ma come afferma gianlucadimarzio.com la Roma continua a cullare il sogno-Defrel. Il classe 1991, pallino di Di Francesco, è in cima alla lista dei possibili acquisti. E epr questo motivo la dirigenza giallorossa insisterà per il francese. Il tutto nonostante le parole di Monchi  e l’effettiva distanza col Sassuolo: l’obiettivo è accontentare il nuovo allenatore, cercando di avvicinarsi alle richieste dei neroverdi. Al lavoro, oltre ai dirigenti della Roma, anche l’agente di Defrel, Giampietro Pocetta per limare le distanze. E regalare a Di Francesco il ‘suo’ Defrel.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.