Ritiro Sassuolo 2019: sedi, date e programma amichevoli

La stagione 2019/2020 del Sassuolo inizierà ufficialmente Venerdì 12 Luglio, i calciatori rientreranno dalle vacanze per radunarsi al Mapei Football Center dove nel pomeriggio i neroverdi sosterranno il primo allenamento agli ordini di mister Roberto De Zerbi.

Sabato 13 Luglio mattina sono in programma i Test Mapei sul campo sintetico del Mapei Football Center mentre domenica 14 Luglio dopo l’allenamento mattutino ci sarà la partenza per il ritiro estivo di Vipiteno-Racines (BZ) dove la squadra rimarrà fino a giovedì 1 Agosto, giorno previsto per il rientro a Sassuolo.

Ritiro aperto anche ai tifosi del Sassuolo, tutti quelli che volessero seguire la squadra a Vipiteno potranno salutare la squadra, una buona occasione per fare qualche giorno di vacanza al fresco a contatto con la natura, un po’ come i viaggi organizzati da KeepThePlanet.

ritiro estivo sassuolo

La società neroverde ha comunicato anche il programma delle amichevoli estive che vedranno impegnata la squadra di Roberto De Zerbi, al momento sono cinque le sfide in programma, impostate in ordine di difficoltà, in modo da dare la possibilità alla squadra di arrivare pronti al prossimo campionato di calcio. Ovviamente non si esclude che alle amichevoli già in programma, si possano aggiungere qualche altra sfida con avversari di alto livello.

Amichevoli Sassuolo 2019: il programma

  1. domenica 21 Luglio alle ore 18 Sassuolo-Rappresentativa locale
  2. mercoledì 24 Luglio alle ore 18 Sassuolo-Real Vicenza
  3. sabato 27 Luglio alle ore 18 Sassuolo-Südtirol
  4. domenica 28 Luglio alle ore 18 Sassuolo-Ciliverghe
  5. mercoledì 31 Luglio alle ore 18 Sassuolo-Empoli

 

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 464 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.