Il progetto Di Francesco “Fare Leicester italiano”

foto: sassuolocalcio.it

“Sarebbe bello, di certo qui ci sono i presupposti per farlo. In Italia sembra quasi un’utopia, sinora non è quasi mai stato possibile vedere una realtà del genere: sarebbe davvero qualcosa di straordinario e piacevole costruirla a Sassuolo”

LA SFIDA Ma quel sorriso che cerca di nascondere non nasce soltanto dal 3-1 sui granata: “Ho scelto un progetto stimolante, sono felice di proseguire la mia avventura a Sassuolo dove ci sono tutti i presupposti per fare molto bene — aggiunge Di Francesco — Per l’Europa ci proviamo fino alla fine, ma più in generale credo sia giusto puntare sui giovani italiani e mi piacerebbe che anche in Italia ci fosse un Leicester”. Eccola, dunque, la sfida del Sassuolo: “Mi chiedete se possiamo diventarlo noi? Sarebbe bello, di certo qui ci sono i presupposti per farlo. In Italia sembra quasi un’utopia, sinora non è quasi mai stato possibile vedere una realtà del genere, e sarebbe davvero qualcosa di straordinario e piacevole. La nostra politica sarà quella di continuare a lavorare sui giovani di qualità, che ci sceglieremo con cura. Sono pronto a lavorare bene sul mercato con la società, per selezionare quelli che fanno al caso nostro”.

Leggi tutto l’articolo

foto: sassuolocalcio.it

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 473 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.