Probabili formazioni Milan-Sassuolo: neroverdi senza Duncan

Milan-Sassuolo, le probabili formazioni

De Zerbi recupera Berardi e Locatelli. Il primo dopo aver scontato la squalifica nella sfida contro la SPAL, mentre Locatelli ha recuperato dall’infortunio. Nel Sassuolo non ci sarà Duncan, squalificato per un turno dopo il rosso diretto rimediato nella precedente  giornata di campionato. Il tecnico neroverde nella sfida contro il Milan potrebbe ritornare a riproporre il 4-3-3 mettendo da parte la difesa a tre utilizzata nella sfida contro gli Estensi. Davanti a Consigli, al centro della difesa dovrebbero esserci Peluso e Ferrari, a sinistra Rogerio  e Lirola a destra. A centrocampo con Sensi e Locatelli, ballottaggio tra Magnanelli e Bourabia. In attacco possibile ritorno dall’inizio di Babacar al posto di Matri con Berardi e Djiuricic. Fermo Brignola che a seguito di uno scontro fortuito nel corso dell’allenamento ha riportato la frattura al quinto metacarpo della mano sinistra: è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la riduzione della frattura.

Gattuso recupera Kessie, che ha già smaltito la botta al quadricipite e giocherà dal primo minuto nel centrocampo composto da Bakayoko e Paquetà. In attacco Suso e Calhanoglu supporteranno Piatek, in difesa ci sarà la solita linea a quattro formata da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. Caldara tornerà in campo con la Primavera di Giunti per mettere minutaggio nelle gambe.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Djuricic. All. De Zerbi

Conoscendo i dettagli della partita, puoi piazzare scommesse più affidabili. Ricorda di scommettere solo su bookmaker legali, su siti-di-scomesse.com che puoi trovare informazioni sui siti di bookmaker più sicuri e con le migliori offerte.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 498 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.