Prima chiamata in Nazionale per Stefano Sensi, con lui c’è Berardi

Stefano Sensi in Nazionale, prima chiamata in azzurro per il centrocampista del Sassuolo, convocato assieme a Domenico Berardi dal ct Roberto Mancini  per l’ultimo impegno dell’Italia nella UEFA Nations League con il Portogallo e per l’amichevole con gli Stati Uniti.

Lunedì gli Azzurri inizieranno la preparazione presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano per poi partire venerdì alla volta di Milano, dove sabato 17 Novembre, allo stadio ‘Giuseppe Meazza’, si giocheranno con il Portogallo le ultime chance per conquistare il primo posto del girone che vale l’accesso alla Final Four. Tre giorni dopo, martedì 20, per la Nazionale ultima gara dell’anno con gli Stati Uniti, amichevole che si giocherà allo stadio “Luminus Arena” di Genk (entrambi gli incontri inizieranno alle ore 20.45 e saranno trasmessi in diretta su Rai 1).

In bocca al lupo a Stefano e Domenico!

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 464 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.