Pol Lirola dopo Sassuolo-Udinese 0-0:

Nella mix zone del Mapei Stadium, Pol Lirola ha commentato lo 0-0 tra Sassuolo e Udinese, il difensore spagnolo si dice soddisfatto per la sua prestazione e per quella del gruppo, è stata una gara sfortunata, tanti palloni giocati, molti assist, ma nessun gol.

Questo il commento di Pol Lirola al termine di Sassuolo-Udinese:Oggi abbiamo giocato tanti palloni soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo messo tanti cross, ma non siamo riusciti a concretizzare. È un po’ il problema delle ultime partite. Eravamo abituati a fare tanti gol, sono sicuro che andando avanti torneremo a farli. La sconfitta contro il Parma ci ha un po’ bloccati,  abbiamo avuto il pensiero di non subire gol nei primi minuti, come nelle ultime partite. Durante l’intervallo ci siamo detti di giocare senza pensieri, come sappiamo. Ora dobbiamo pensare alla sfida di Coppa Italia e alla Fiorentina. La stagione è lunga e gli alti e bassi ci sono. Forse non c’è stato un calo fisico, perché abbiamo fatto possesso tutta la partita. È un momento nel quale stare insieme e uscirne”.

Articoli correlati:

  1. De Zerbi dopo Sassuolo-Udinese: “C’è troppo timore di sbagliare”
  2. Duncan dopo Sassuolo-Udinese: “Abbiamo giocato una buona partita”
Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 508 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.