Pagelle Sassuolo-Spal 1-1: il migliore e il peggiore in campo

Il Sassuolo pareggia contro la Spal, una gara che poteva essere vinta mettendo in campo solo un pizzico di determinazione in più, ma questa squadra dà l’impressione di essere appagata, i 30 punti in classifica, diventati 31 dopo il pari contro i ferraresi fanno dormire sonni tranquilli ai calciatori, ma non ai tifosi che nel girone d’andata si erano abituati forse fin troppo bene e l’idea di vedersi proiettati in Europa League iniziava a sembrare qualcosa in più di un sogno.

Tra i migliori j n campo spiccano Federico Peluso e Stefano Sensi. Peluso autore della rete del momentaneo vantaggio neroverde, il difensore neroverde disputa una buona gara nel suo reparto e non si risparmi a quando si tratta di salire per aiutare la squadra a portarsi nell’aria avversaria. Dopo la brutta prestazione messa in campo contro l’Empoli, Peluso si riscatta e trova un gol che mancava da due anni.

Stefano Sensi offre l’assist al gol di Peluso, il centrocampista del Sassuolo si dimostra sempre più imprescindibile nel gioco di De Zerbi che lo ritiene uno dei pochi titolarissimi. gara ordinata, un impegno costante che cessa solo al minuto 86′ quando lascia il campo per fare spazio a Di Francesco.

Peggiore in campo Alfred Duncan, il centrocampista ghanese non riesce mai ad entrare in partita, al minuto 86′ riceve al seconda ammonizione per un brutto fallo ai danni dell’ex compagno di squadra Simone Missiroli, ma l’intervento del VAR cambia il colore del cartellino, da giallo a rosso. Espulsione diretta quindi, adesso si dovrà aspettare la decisione del giudice sportivo per capire se le giornate di squalifica saranno due o una, in ogni caso salterà la sfida di sabato contro il Milan.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 436 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.