Napoli-Sassuolo 0-2, Tabellino e Highlights

Napoli-Sassuolo 0-2
foto: Sassuolo Calcio

Napoli e Sassuolo in campo per giocarsi il secondo posto in classifica, la formazione di De Zerbi arriva al San paolo con assenze importanti come quella di Djuricic, Caputo e Berardi. I neroverdi piegano il Napoli, succede tutto nel secondo tempo grazie al rigore realizzato da Locatelli e al gol di Maxime Lopez, Napoli-Sassuolo finisce 0-2, prima vittoria al San Paolo per il Sassuolo.

Vittoria di fortuna? Assolutamente no, nonostante l’assalto degli azzurri all’area neroverde, mister De Zerbi era convinto di poter vincere a Napoli, a dichiararlo lui stesso al termine della sfida: “Questa vittoria è fondamentale per il nostro percorso di crescita. Questa mattina stessa ho detto ai ragazzi che ero convinto potessimo vincere a Napoli malgrado le assenze, dal momento che siamo una squadra forte non solo negli undici titolari ma anche nei cambi. Certo, è stato necessario fare una partita di qualità come quella che siamo riusciti a realizzare. Spero davvero che ora siano tutti consapevoli della nostra forza, che ci ha permesso di giocare in questo modo”.

Guarda gli Highlights di Napoli-Sassuolo 0-2

Il tabellino di Napoli-Sassuolo 0-2

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj (25′ st Mario Rui); Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens (25′ st Elmas), Lozano (20′ st Petagna); Osimhen. A disposizione: Meret, Contini, Rrahmani, Maksimovic, Malcuit, Ghoulam, Zielinski, Lobotka, Demme. All.: Gattuso.

SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli; Ayhan, Chiriches (43′ st Marlon), Ferrari; Muldur (36′ st Kyriakopoulos), Locatelli, Lopez, Rogerio; Traoré (23′ st Defrel), Boga (36′ st Obiang); Raspadori (43′ st Bourabia). A disposizione: Pegolo, Turati, Vitale; Peluso, Piccinini, Steau. All.: De Zerbi.

ARBITRO: Mariani di Aprilia

NOTE: Il Var ha annullato un gol a Manolas (N) al 46′ st per fuorigioco. Ammoniti: Manolas, Ospina (N); Locatelli, Bourabia (S). Recupero: 1′ e 6′

MARCATORI: 14′ st rig. Locatelli, 50′ st Lopez

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 519 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.