Milan, arriva Di Francesco: Vrsaljko e Sansone lo seguono a Milano

Il tecnico dei neroverdi è pronto per una grande piazza come il Milan. Il Sassuolo attualmente si trova al settimo posto della classifica e naviga a meno quattro punti proprio dai rossoneri.

Sinisa Mihajlovic ha le giornate contate sulla panchina del Milan. Il tecnico serbo guiderà la squadra fino al temine della stagione, a meno di un crollo vertiginoso nelle prossime tre giornate di campionato che vedranno il Diavolo affrontare Atalanta e Sampdoria in trasferta, con in mezzo la sfida del Meazza contro la Juventus di Massimiliano Allegri. I rossoneri ora sono distanti ben 11 punti dal terzo posto occupato dalla Roma e anche Fiorentina ed Inter sembrano lontane ed irraggiungibili. Il Milan dovrà guardarsi le spalle, perché la Lazio, ma soprattutto il Sassuolo spingono per scalzare i rossoneri dalla sesta posizione in classifica.

Leggi l’articolo sul sito.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 473 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.