Matri dopo Sassuolo-Catania 2-1: “Potevamo fare di più”

foto: Sassuolo Calcio

Alessandro Matri, autore della prima marcatura in Sassuolo-Catania, al termine della partita ha commentato la sua prestazione e la vittoria che ha portato i neroverdi agli Ottavi di Finale di Tim Cup dove incontreranno il Napoli.

Le dichiarazioni di Alessandro Matri ai microfoni di tuttosassuolocalcio.com: “Contento del gol e del risultato. Chi ha giocato aveva pochi minuti nelle gambe, era un buon allenamento, abbiamo reso la cosa più complicata di come poteva essere, il Catania ha giocato veramente bene. Io titolare? Quando il mister mi chiama in causa cerco di dare il massimo, a volte mi va bene, a volte no. Sono abbastanza soddisfatto, forse potevo fare qualche altro gol, ma quando si segna si è sempre felici. Cerco di mettere in difficoltà il mister, poi la scelta spetta a lui”.

About TuttoSassuoloCalcio 412 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.