La Primavera del Sassuolo cambia allenatore: via Morrone, al suo posto Turrini

Stefano Morrone

Cambio di panchina inaspettato per la formazione Primavera del Sassuolo, i risultati deludenti hanno portato la società a sollevare dall’incarico mister Stefano Morrone, lo scorso anno alla guida dei Berretti e da questa stagione passato alla Primavera. A guidare la Primavera è stato chiamato Francesco Turrini.

Questo il comunicato del Sassuolo:

Avvicendamento alla guida tecnica della Primavera del Sassuolo Calcio. La panchina della maggiore delle formazioni giovanili neroverdi è stata affidata a Francesco Turrini, già in forza alla formazione Allievi, che sostituisce Stefano Morrone.

Turrini guiderà oggi il primo allenamento e debutterà venerdì 1 marzo nel match Fiorentina-Sassuolo, anticipo della 6^ giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM.

Stefano Morrone vanno i ringraziamenti da parte della società per l’impegno e la professionalità dimostrata e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 454 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.