La moviola di Sassuolo-Torino: Rincon andava espulso

foto: foxsports.it

Al 19’ Zaza in area: Rogerio lo spinge alle spalle e Marlon gli chiude la strada. Per Banti tutto regolare, decisione confermata dopo check del Var Aureliano: si poteva andare al monitor. Nella ripresa, al 12’ Rincon già ammonito spara via un pallone: poteva starci il secondo giallo. Un minuto dopo, fallo da rigore di Aina su Di Francesco ma è tutto fermo per un fuorigioco.

Al 51’ in pieno recupero segna Iago Falqué il gol del 2-1 che avrebbe dato la vittoria al Torino, ma dopo ben 2 minuti di controllo al Var la rete viene annullata per fuorigioco di partenza nell’azione.
Sono però ben sette i giocatori in posizione di off-side, tra i quali c’è anche Ola Aina autore dell’assist per il gol dello spagnolo. Decisione giusta. Senza il supporto tecnologico il gol sarebbe stato convalidato.

LE DICHIARAZIONI DI DE ZERBI

IL TABELLINO DI SASSUOLO-TORINO 1-1

About TuttoSassuoloCalcio 412 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.