La moviola di Sassuolo-Napoli 1-1: giusto non dare il rigore su Milik

foto: Sassuolo Calcio

Buona la direzione di gara dell’arbitro Manganiello nella sfida tra Sassuolo e Napoli. Unico episodio dubbio al minuto 22′, gli azzurri chiedono un calcio di rigore per una spinta in area di Ferrari ai danni di Milik, con il difensore neroverde già ammonito, l’arbitro decide di non fischiare il calcio di rigore, decisione giusta, considerando l’entità del contatto.

In avvio Insigne manca un aggancio da posizione favorevole in area di rigore, l’arbitro ferma l’azione per un fuorigioco che non c’è. In caso di gol, infatti, il VAR avrebbe rivelato che Insigne riceve palla da un avversario e quindi in posizione regolare. Intervento rischioso di Demiral che in area toglie in modo pulito il pallone a Mertens mentre stava per calciare. Regolare il gol di Berardi, ininfluente la deviazione di Luperto. Il gol è dell’attaccante del Sassuolo. Sempre nella ripresa c’è una leggera spinta di Ferrari a Milik, troppo poco per parlare di rigore visto che l’attaccante polacco riesce comunque a colpire di testa. Manca invece una punizione al limite dell’area per il Sassuolo, è falloso infatti l’intervento di Milik su Magnanelli. Nel finale Allan rischia il secondo giallo e quindi l’espulsione per un fallo duro ai danni di Babacar.

(fonte: Eurosport)

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 453 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.