Inter, Ranocchia sul tavolo Per il duo Acerbi-Vrsaljko

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 06: Francesco Acerbi of Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and Frosinone Calcio at Mapei Stadium - Città del Tricolore on January 6, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Inter, Ranocchia sul tavolo Per il duo Acerbi-Vrsaljko
I nerazzurri provano a infilarsi tra il Napoli e l’Atletico Madrid per l’esterno croato: proposto al Sassuolo il difensore più soldi.

C’è una pista italiana che lega l’Inter al Sassuolo. Oltre ad Acerbi, i nerazzurri sono tornati a chiedere informazioni su Vrsaljko. L’esterno croato (anche lui impegnato a Francia 2016) è seguito concretamente da Atletico Madrid e Napoli (entrambi in Champions). Dura strapparlo a quei due club. L’Inter prova a infilarsi in un periodo interlocutorio: sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Ranocchia, di rientro dal prestito Samp. L’operazione si comporrebbe di Vrsaljko e Acerbi per Ranocchia e soldi.

Leggi l’articolo completo

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 473 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.