Il Tabellino Sassuolo-Atalanta 2-6: disfatta neroverde

foto: Sassuolo Calcio

Il Sassuolo saluta il 2018 nel modo peggiore, in casa esce umiliato dalla sfida contro l’Atalanta con un risultato tennistico, ben 2-6. Sono i nerazzurri a condurre il gioco, il Sassuolo partecipa al match solo a piccoli sprazzi, il risultato finale è ingeneroso, ma non immeritato sopratutto quando subisci sei gol e il giocatore migliore in campo è il portiere.

Una brutta prestazione che porta ad una pesante sconfitta, ma non è tutto da buttare, come ha detto Roberto De Zerbi “Non dimentichiamoci dei 25 punti in classifica“, è vero nessuno vorrebbe mai uscire dal campo con una batosta simile, ma l’augurio che una sconfitta simile possa servire a ritrovare concentrazione in vista della ripresa del girone di ritorno.

Il Tabellino di Sassuolo-Atalanta 2-6

Marcatori: 19′ Zapata (A), 42′ Gomez (A), 51′ e 57′ Duncan (S), 54′ Mancini (A), 75′, 87′ e 92′ Ilicic (A)

SASSUOLO: Consigli; Lirola, Marlon (25′ Peluso), Magnani, Rogerio; Locatelli (72′ Bourabia), Sensi, Duncan; Berardi, Matri (56′ Boateng), Di Francesco.
A disp: Pegolo, Satalino; Dell’Orco, Magnanelli, Djuricic, Trotta, Brignola, Babacar.
All. Roberto De Zerbi

ATALANTA: Berisha; Toloi, Palomino, Mancini (82′ Djimsiti); Hateboer, Freuler, Pasalic, Castagne; Gomez (89′ Pessina), Zapata, Barrow (62′ Ilicic).
A disp: Gollini, Rossi, Masiello, Delprato, Gosens, Reca, Valzania, Kulusevski, Tumminello.
All. Gian Piero Gasperini

Arbitro: Pasqua di Tivoli
Assistenti: Posado di Bari – Caliari di Legnago
Quarto ufficiale: Volpi di Arezzo
VAR: Piccinini di Forlì – Lo Cicero di Brescia

Ammoniti Castagne (A), Sensi (S), Zapata (A)

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 467 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.