Il Tabellino di Spal-Sassuolo 0-2: Adjapong e Matri

foto: Sassuolo Calcio

Noi ridiamo e scherziamo, intanto il Sassuolo si trova al terzo posto in classifica, con il miglor attacco della Serie A e con Alessandro matri che ha una media gol/minuti giocati che Cristiano Ronaldo se la sogna.

Non era semplice portare a casa i tre punti dallo Stadio Mazza, De Zerbi era stato chiaro “Tengo più alla partita con la Spal che a quella contro il Milan“, perchè è vero che i neroverdi hanno il miglio attacco del campionato, ma di fronte c’era la formazione con la miglior difesa, solo 4 gol subiti fino a quel momento, e zero reti incassate in casa.

Ma la ricetta De Zerbi funziona, il Sassuolo trova la vittoria grazie ai gol di Adjapong e Matri e vola al terzo posto in classifica.

Il Tabellino di Spal-Sassuolo 0-2

Marcatori: 59′ Adjapong (SA), 90′ Matri (SA)

SPAL: Gomis; Lazzari, Simic, Vicari (82′ Paloschi), Felipe, Fares; Kurtic (68′ Valoti), Valdifiori (73′ Everton), Missiroli; Petagna, Antenucci.
A disp: Demba, Milinkovic-Savic, Djourou, Cionek, Bonifazi, Schiattarella, Dickmann, Costa, Floccari.
All. Leonardo Semplici

SASSUOLO: Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Adjapong (73′ Lirola), Magnanelli, Bourabia, Rogerio; Boga (78′ Brignola), Djuricic; Babacar (86′ Matri).
A disp: Pegolo, Dell’Orco, Lemos, Sernicola, Locatelli, Sensi, Di Francesco, Berardi, Boateng.
All. Roberto De Zerbi

Arbitro: Abbattista di Molfetta
Assistenti: Costanzo di Orvieto – Baccini di Conegliano
IV Ufficiale: Sacchi di Macerata
VAR: Massa di Imperia – Marrazzo di Frosinone

Ammoniti Kurtic (SP)

 

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 454 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.