Il Tabellino di Sassuolo-Bologna 2-2: Palacio, Marlon, Mbaye e Boateng

foto: sassuolocalcio.it

Il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna finisce in parità. Gara subito sbloccata dagli ospiti al 2′ minuto di gioco grazie alla rete di Palacio che dopo un lungo stop torna in campo da titolare. A pareggiarla ci pensa Marlon con un gol strepitoso e il primo tempo termina con il risultato di 1-1. Nella ripresa entrambe le squadre provano a vincerla, è il Bologna a trovare il gol del vantaggio al 56′ con Mbaye, e quando sembrava tutto finito, a cinque minuti dal termine arriva il gol del pareggio neroverde, da calcio di rigore, dal dischetto Boateng non sbaglia.

Una gara molto equilibrata.  Il pari finale è sostanzialmente un’occasione persa da entrambe le squadre, con il Bologna  che a cinque minuti dalla fine aveva la gara in tasca. Il Sassuolo ha messo in campo caparbietà, ma le occasioni per impensierire i rossoblù non sono state moltissime, un rigore al 85′ fissa il risultato sul 2-2. Matri a pochi secondi dalla fine rischia di beffare la squadra di Inzaghi, ma il suo tap-in finisce alto sopra la traversa.

Il TABELLINO di Sassuolo-Bologna 2-2

Marcatori: 2′ Palacio (B), 17′ Marlon (S), 56′ Mbaye (B), 85′ rig. Boateng (S)

SASSUOLO: Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Di Francesco (63′ Boateng), Bourabia, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Babacar (71′ Matri), Djuricic (79′ Sensi).
A disp: Pegolo, Lemos, Sernicola, Peluso, Dell’Orco, Adjapong, Lirola, Locatelli, Brignola.
All. Roberto De Zerbi

BOLOGNA: Skorupski; Calabresi, Gonzalez, Helander, Mbaye; Poli, Pulgar, Svanberg (72′ Krejci); Orsolini (65′ Dzemaili), Santander, Palacio (87′ Falcinelli).
A disp: Da Costa, Santurro, De Maio, Paz, Corbo, Nagy, Destro, Valencia, Okwonkwo.
All. Filippo Inzaghi

Arbitro: Doveri di Roma 1
Assistenti: Tasso di La Spezia – Schenone di Genova
IV Ufficiale: Rapuano di Rimini
VAR: Pairetto di Nichelino – Fiorito di Salerno

Ammoniti Poli (B), Ferrari (S), Magnanelli (S), Svanberg (B), Palacio (B)

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 447 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.