Il Sassuolo raggiunge le 200 partite in Serie A

Con la gara disputata domenica contro il Bologna, il Sassuolo ha raggiunto le 200 gare giocate in Serie A. Un traguardo importante per i neroverdi, ormai stabili nel campionato di massima serie dalla stagione 2013/2014, anno della prima storica promozione.

Traguardo che ricorda bene il presidente Carlo Rossi, che a Il Resto del Carlino, ha commentato: “Proprio contro il Bologna arrivò la prima vittoria in Serie A, me lo ricordo bene, non foss’altro perché diluviava, sulla panchina de Bologna c’era quel Stefano Pioli a cui sono tuttora legato da stima e amicizia e perché dopo un avvio complicato cominciavamo a costruire quel percorso che ci portò, a fine stagione, a festeggiare una salvezza a lungo in bilico, dopo un anno non semplice e un mercato di gennaio che cambiò moltissimo. Fu fondamentale, come sempre, Squinzi che scelse di puntare ancora sul Sassuolo investendo in modo importante, come fu fondamentale insistere con Di Francesco anche dopo il suo esonero. Sembra passata una vita, ma i ricordi ci sono, e sono ben vivi…

Potrebbe interessarti > IL COMMENTO DI DE ZERBI SU SASSUOLO-BOLOGNA 2-2

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.