Il Sassuolo presenta il nuovo tecnico Roberto De Zerbi

Il Sassuolo si appresta a ripartire con il nuovo allenatore Roberto De Zerbi, dopo aver salutato Giuseppe Iachini, De Zerbi si appresta a ripartire da Sassuolo dopo l’esperienza con il Benevento, per il tecnico bresciano inizia un nuovo ciclo.

Queste le parole di De Zerbi durante la presentazione: “Grazie alla mia Beneventoe al presidente, sono felicissimo di venire qua, anche con un anno di ritardo. Nel 2017 avevo dato parola ad altra squadra, sono felice, la scelta che ha fatto il Sassuolo combacia con la mia. Ho scelto di venire qua, non voglio fare la comparsa, non voglio sedermi su una panchina tanto per farlo, ma cercherò di essere utile, rispettando quanto è stato fatto in passato. Sosterrò con forza e passione e la mia idea, ci siamo trovati subito con l’amministratore delegato, non c’è stato mai nessun dubbio per fare parte di questa società”.

Nel corso della conferenza è stato anche comunicato lo staff tecnico che affiancherà Mister De Zerbi e che sarà così composto:

AllenatoreRoberto De Zerbi

Allenatore in secondaDavide Possanzini

Team Manager: Massimiliano Fusani

Collaboratore TecnicoMichele Cavalli

Collaboratore TecnicoMassimo Carcarino

Preparatore dei PortieriFrancesco Farioli

Preparatore AtleticoMarcattilio Marcattilii

Preparatore AtleticoVincenzo Teresa

Preparatore AtleticoAgostino Tibaudi

Recupero InfortunatiAndrea Rinaldi

Elaborazione Dati AtleticiMarco Riggio

 

Responsabile SanitarioFranco Combi

Medico Prima SquadraLucio Genesio

FisioterapistiAndrea AcciarriNicola DaprileMarco MantovaniDavide Valle

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 473 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.