Il Sassuolo mette in vendita Missiroli

Simone Missiroli Sassuolo

Il Sassuolo è pronto a vendere Simone Missiroli! Il centrocampista centrale 32enne, arrivato dalla Reggina nel 2012, divenuto il simbolo del nuovo Sassuolo, non rientrerebbe nei piani del club e sarebbe stato messo da parte. Dopo le cessioni di Politano e Acerbi, già ufficializzate, e dopo quella probabile di Domenico Berardi, il Sassuolo è pronto a liberarsi di un altro pezzo importante della propria rosa.

La società avrebbe comunicato al giocatore le proprie intenzioni: se trovi un’altra squadra, puoi andare via. Questo, in sostanza, il messaggio della società al centrocampista. Giovanni Carnevali aveva parlato di una vera e propria rivoluzione in atto ma la realtà, forse, sta superando l’immaginazione perché era difficile prevedere anche l’addio del missile. Roberto De Zerbi, forse, vuole fare altre scelte a centrocampo. In mezzo potrebbe schierare Djuricic e Boateng insieme a Magnanelli o Sensi (quest’ultimo cercato da Sampdoria e Frosinone) e forse per il Missile, almeno inizialmente, non ci sarebbe posto nella formazione titolare.

Il club avrebbe comunicato le proprie intenzioni al ragazzo e all’agente. Le richieste non mancano e non sarà difficile per uno come Simone Missiroli trovare una nuova squadra. Bisognerà capire però le intenzioni del ragazzo. Il Missile, un vero e proprio simbolo neroverde, uno dei giocatori più amati dalla piazza, potrebbe lasciare il Sassuolo. Simone è diventato il simbolo del Sassuolo della prima storica in Serie A e potrebbe diventare, suo malgrado, il simbolo della fine di un ciclo e dell’inizio di una nuova era. Quella targata Roberto De Zerbi.

fonte: SassuoloNews

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 508 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.