Gian Marco Ferrari: “Contento per il gol e per il punto”

foto: SassuoloCalcio.it

Terzo gol per Gian Marco Ferrari con la maglia del Sassuolo, il difensore neroverde risponde al gol del vantaggio biancoceleste firmato da Parolo e permette al Sassuolo di uscire dal Mapei Stadium con un buon punto. I neroverdi restano agganciati alla Roma al sesto posto in classifica con 19 punti.

Al temine di Sassuolo-Lazio terminata 1-1, il difensore neroverde ha commentato la gara, queste le dichiarazioni rilasciate a CanaleSassuolo.it: “Per fortuna siamo riusciti a rimettere in piedi la partita. Sono felice per il gol ma soprattutto per il punto. La Lazio è una grande squadra. Noi abbiamo fatto una buona gara e in alcuni tratti abbiamo fatto anche meglio. Ci prendiamo questo punto per lavorare meglio queste due settimane . È brutto prendere gol subito, specie perché oggi avevamo cominciato bene. Siamo stati bravi a reagire. Son contento della fiducia che mi sta dando il mister. Sto cercando di ripagarla non solo coi gol segnati ma soprattutto in difesa. La convinzione di giocarcela l’abbiamo sempre avuta. Il mister ci dà stimoli e noi dobbiamo continuare a combattere”.

 

 

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 453 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.