Genoa-Sassuolo 1-1: le pagelle di Eurosport

foto: Eurosport

I voti di Eurosport ai protagonisti neroverdi della sfida Genoa-Sassuolo terminata 1-1 con gol di Djuricic per il Sassuolo e Sanabria per il Genoa.

Andrea CONSIGLI 6,5 – Sempre attento e sicuro nelle uscite alte. Bravissimo nel finale su Kouamè.

Pol LIROLA 6,5 – Abbastanza cauto nel primo tempo, nella ripresa crea spesso la superiorità numerica sulla destra grazie all’intesa con Berardi.

Giangiacomo MAGNANI 6 – Sufficienza striminzita, forse anche generosa. Da quando Kouamé viene spostato dalle sue parti fatica terribilmente sull’attaccante avversario.

Federico PELUSO 5,5 – Non solidissimo. Sanabria gli crea veramente troppi problemi.

Oliveira da Silva ROGERIO 5 – Dopo la buona prestazione di settimana scorsa, passo indietro quest’oggi. Dalla sua parte passano più o meno tutti, nel finale rischia tantissimo su Pandev e deve atterrarlo con le cattive.

Stefano SENSI 6,5 – Ottimo primo tempo del playmaker di De Zerbi. Dai suoi piedi partono tutti i palloni per i giocatori avanzati del Sassuolo. Esce per una problema fisico prima della ripresa. (Dal 46′ Mehdi BOURABIA 7 – Uno dei migliori. E’ quello che dà la sveglia ai suoi nel secondo tempo).

Alfred DUNCAN 6,5 – Sempre solida la sua prestazioni nel mezzo. E’ dai suoi piedi che parte la bella azione da gol del vantaggio.

Manuel LOCATELLI 6,5 – Si conferma dopo la buona prestazione di settimana scorsa. Utilizzato da mezz’ala, convince in toto.

Domenico BERARDI 6 – Molto vivace, gioca a tutto campo per la squadra. Purtroppo però non riesce a pungere come vorrebbe.

Khouma BABACAR 6,5 – Buona prova nel primo tempo, è dai suoi piedi che partono tutti i problemi per la difesa avversaria. Nel secondo tempo cala vistosamente e De Zerbi lo fa uscire. (Dal 70′ Jeremie BOGA 5 – Ormai uomo della ripresa per l’allenatore del Sassuolo, questa volta entra in campo ma non si fa mai vedere).

Filip DJURICIC 6,5 – E’ lui il bomber di De Zerbi di oggi, utile sia in attacco che in fase di copertura. (Dall’82’ Alessandro MATRI S.V)

All. Roberto DE ZERBI 6 – Bene ma non benissimo il Sassuolo, che comanda il gioco per larghi tratti del match senza però pungere veramente. Perde Sensi a metà gara, Boga stavolta non lo aiuta nella ripresa.

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 473 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.