Di Francesco dopo Sassuolo-Inter: “Nessun alibi per noi, però…”

Sassuolo-Inter finisce 0-1, decide un go di Candreva al 47′, poi un paio di occasioni interessanti per il Sassuolo, ma senza riuscire a pareggiarla. Al termine della sfida, Eusebio Di Francesco ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport.

Queste le considerazioni del tecnico neroverde a fine gara:Abbiamo avuto ottime opportunità che non abbiamo sfruttato al meglio contro una squadra forte. Nessun alibi per noi. Abbiamo avuto poca qualità nelle scelte individuali, siamo stati sfortunati quando abbiamo provato ad andare in vantaggio prima e quando abbiamo provato a pareggiarla dopo. Abbiamo fatto una buona partita, la squadra è viva, dobbiamo solo migliorarci in alcune situazioni dove commettiamo errori di gioventù, ma se vogliamo continuare a crescere ed essere competitivi, non possiamo permetterceli. E’ un momento particolare, le cose non girano come vorremmo, ma sono soddisfatto dalle risposte che ricevo in ogni partita. A differenza delle squadre che ci stanno avanti in classifica, noi non siamo mai stati abituati ad avere gli attaccanti in doppia cifra tranne Berardi negli ultimi anni, e i gol sono fondamentali. Non riusciamo a portare a casa quello che meritiamo.” CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO 

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 475 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.