Francesco Magnanelli rinnova fino al 2021

fonte: Sassuolo Calcio

Francesco Magnanelli rinnova con il Sassuolo fino a Giugno del 2021. Una storia nata nel lontano 2005 quando dalla Sangiovannese passa al Sassuolo nel campionato di Serie C2. Quattordici stagioni con la maglia neroverde, con la quale diventa fin da subito protagonista diventando un elemento fondamentale del centrocampo. Sono passati tredici anni dall’arrivo del Magna a Sassuolo, di quella formazione 2005-2006 è rimasto solo lui, che negli anni ha visto passare numerosi compagni di squadra e allenatori, tra i quali Massimiliano Allegri, Eusebio Di Francesco e Stefano Pioli, solo per citarne alcuni.

Francesco Magnanelli, il capitano, si è legato al Sassuolo ancora per due stagioni e sicuramente la sua storia con i colori neroverdi non si concluderà da calciatore, perchè Sassuolo è casa sua.

Di seguito il video pubblicato dal Sassuolo con le foto più significative di Francesco Magnanelli con la maglia neroverde

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 472 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.