Europeo Under 21 -UEFA e FIGC ringraziano Reggio Emilia e il Sassuolo

Ieri, in occasione della semifinale dell’Europeo Under 21 tra Spagna e Francia disputata al Mapei Stadium, l’UEFA ha voluto complimentarsi con la Città di Reggio Emilia e con il Sassuolo sia per la splendida accoglienza delle squadre e dei tifosi arrivati da tutta Europa, sia per il perfetto supporto nell’organizzazione delle quattro partite del campionato Europeo: Belgio-Spagna, Belgio-Polonia, Italia-Belgio e Spagna-Francia.

Elena Kobak, Delegata UEFA presso lo stadio, ha consegnato una targa al Segretario Generale neroverde Andrea Fabris portando i ringraziamenti del Presidente Ceferin per l’ottima organizzazione dell’evento. Anche la FIGC nella persona di Andrea Stefani, in rappresentanza del Presidente Federale Gravina ha voluto complimentarsi con il club neroverde, la città e l’amministrazione rappresentate da Mauro Rozzi, Presidente della Fondazione per lo Sport di Reggio Emilia.

Il Mapei Stadium ha ormai acquisito un prestigio riconosciuto a livello internazionale ed è stato un punto di riferimento di questo Europeo con oltre 35.000 presenze nell’arco delle partite disputate nell’impianto di Reggio Emilia.

La nuova sala stampa e le nuove aree di lavoro per media e fotografi abbinate alla rinnovata tribuna stampa permetteranno in futuro di ospitare eventi di livello assoluto.

Inoltre è stato motivo di soddisfazione la scelta della Nazionale Under 21 del Belgio di svolgere parte della preparazione presso il Mapei Football Center, confermando ancora una volta la collaborazione e l’interscambio tra il Sassuolo Calcio e tante realtà calcistiche europee.

fonte: Sassuolo Calcio

Avatar
About TuttoSassuoloCalcio 464 Articles
Tutto sul Sassuolo Calcio, notizie e curiosità inerenti il mondo neroverde raccolte tutte in un unico sito. TuttoSassuoloCalcio.it vuole essere il punto di riferimento di tutti i tifosi e simpatizzanti del Sasol.